Per il giorno del proprio sì nella raffinatezza di un ambiente da favola, Tenuta de l'Annunziata è LA location. Elegante, da sogno, unica, naturale, romantica, esclusiva; è la cartolina delle nozze perfette.
Ufficialmente riconosciuta come sede autorizzata per la celebrazione di riti civili in loco, la Tenuta può ospitare la celebrazione del rito nel pieno mood da fiaba sotto il gazebo fiorito. 

Il nostro ristorante residente Quercus diretto dallo chef Alfio Nicolosi proveniente da esperienze di altissimo profilo in ristoranti internazionali, con la proposta di piatti eleganti e genuini, preparati esclusivamente con ingredienti di produzione della Tenuta, garantisce un timbro gustativo memorabile. Immancabile una scelta di vini di propria produzione, e delle migliori proposte di fermi e bollicine della regione.
La struttura può mettere a disposizione anche i seguenti servizi aggiuntivi (da preventivare in sede di trattativa)
-    Fotografo
-    Fiorista
-    Bomboniere
-    Menu
-    Animazione per bambini
-    Confettata
-    Intrattenimento musicale
- Tableau Mariage

Battesimi? Comunioni? Cresime?

In Tenuta la solarità dei piccoli ospiti è sempre benvenuta, offrendo a loro anche uno sfogo esterno cui potere facilmente accedere, e agli adulti il piacere del palato con piatti e vini dai sapori assolutamente freschi di una produzione propria.
La struttura ha a disposizione 4 sale tra cui potere scegliere quella più adatta alle esigenze degli Ospiti.
Sempre in un contesto di grande raffinatezza ed esclusività.

A disposizione inoltre, anche i seguenti servizi aggiuntivi (da preventivare in sede di trattativa): fotografo, fiorista, bomboniere, menu.

Festeggiare, festeggiare, festeggiare!
Mai lasciarsi sfuggire l'occasione di condividere momenti unici che diventeranno memorie con le persone più care attorno. Compleanni, anniversari, ricorrenze, rinnovi di promesse, feste di laurea, promozioni, diciottesimi, baby_shower: alla Tenuta de l'Annunziata festeggiare è sinonimo di aperitivi gourmet, pranzi,  cene, incontri a lume di candela presso il Salotto Belvedere.
Tutto sotto il comune denominatore del gusto e dell'esclusività gourmand.