Quercus, il ristorante alla carta, residente in Tenuta de l'Annunziata, offre un’esperienza gastronomica unica, sotto la supervisione del nostro Gastronomy Director Domenico Ruberto e con la collaborazione dello Chef di cucina Mauricio Texeira.
La proposta culinaria si basa su una cucina classica e mediterranea, rispettando fedelmente la tradizione.
Per preservare i nostri valori e offrirvi un tocco di spettacolarità, abbiamo introdotto alcune preparazioni a servizio diretto al tavolo, tra cui il flambè.
Abbiamo il privilegio, infatti, di poter contare su materie prime di altissima qualità che provengono dalle nostre terre e dagli allevamenti sostenibili delle nostre farms dove è molto importante il benessere animale. Ogni ingrediente utilizzato dal nostro Chef è attentamente selezionato e rispettato, perché preservi la genuinità dei sapori.

dress code: casual - elegante

Il progetto

Non ci si aspetti il solito da Quercus. Solo alimenti di stagione e del territorio, offerti in percorsi di degustazione che propongono piatti a discrezione della stagionalità e dello Chef. Tutta scoperta di gusti e contaminazioni, tutta ricerca continua di sapori, forme e colori, per sublimare un'esperienza di alta ristorazione.
Una freccia ai sensi, dalla natura al piatto. Con grande classe.


Prenota

Compilando il form si invia una richiesta di prenotazione. La disponibilità dovrà essere confermata tramite contatto telefonico o indirizzo mail da parte del Ristorante Quercus.

Occasione speciale Occasione speciale

Atmosfera unica, sapori eccellenti...

.. ma è solo il nostro Tasso a portarvi in un ambiente esclusivo: la Sala Belvedere, il punto più alto della Tenuta, nella torretta storica, da cui si gode un panorama suggestivo.
Il luogo ideale per un'occasione speciale da condividere in totale privacy.

8 portate
e
Abbinamento Vini



prenota
Occasione speciale