Explore all the scheduled events

"SPA-Ritualità" con la parapsicologa Leila Cremona

Sabato 8 Febbraio 2020 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 ad attendervi la parapsicologa Leila Cremona per guidarvi in un percorso spirituale all’interno della SPA di Tenuta de l'Annunziata, lasciando fluire le energie nel modo più naturale possibile: il potere curativo dell’acqua dona benessere al corpo e alla mente.
 
  • IDROMASSAGGIO: All’interno dell’idromassaggio scioglieremo, mediante la forza dell’acqua, i nostri nodi più profondi, focalizzandoci su un punto specifico del nostro corpo al fine di percepire e far fluire la nostra energia
  • PERCORSO KNEIPP: Attiviamo la circolazione, aumentiamo le energie ristabilendo l’equilibrio psico-fisico, rafforziamo l’organismo aiutandolo a combattere un’ampia gamma di patologie.
  • DOCCE EMOZIONALI: Lasciamoci accarezzare dai colori di questa “doccia emozionale” liberandoci dallo stress quotidiano e purificando la nostra mente. Ognuno di noi focalizzerà il colore chiave e grazie ad esso percepirete il vostro stato d’animo che già possedete, oppure quello mancante!  
  • SALA RELAX: Faremo una breve meditazione canalizzata per permettere alle nostre intuizioni più profonde di emergere. 
 
A seguire, light lunch presso il Ristorante Quercus.
 
Prezzo dell'esperienza (comprensivo di pranzo ed ingresso SPA con accappatoio, telo e ciabattine):
€ 95,00


INFO & RISERVAZIONI:

marketing@tenutadelannunziata.it | +39 031 94 93 52