Tenuta de l'Annunziata è la location perfetta per incontri aziendali, meeting, kick off, team building ed eventi di alto profilo. Oltre alla sua posizione geografica strategica che si pone come luogo di incontro tra Como, Milano, Varese e Chiasso, offre ai clienti business il massimo comfort in un'oasi naturale.

A disposizione due sale di differenti capienze per l'organizzazione di riunioni, meeting, CDA e convegni:
  • SALA CONVEGNI PLENARIA: 180 mq, illuminazione con faretti orientabili, impianto audio, videoproiettore, computer, lavagne a fogli mobili, cancelleria di base, servizi al piano. 
  • SALA BELVEDERE: 31 mq, vista panoramica dall'ultimo piano della torretta, luce naturale, TV 42 pollici per videoproiezione, lavagne a fogli mobili, cancelleria di base, servizio al piano.

Per tutte quelle occasioni o ricorrenze aziendali personalizzate, che necessitino di spazi esclusivi, mood raffinato e creatività in sintonia con organizzazione, Tenuta de l'Annunziata si propone come partner per rendere unici i “corporate party”: pranzi, cene, degustazioni, merende, aperitivi, all'insegna dell'unicità del brand che voglia celebrare con noi i suoi momenti significativi.
La struttura può mettere a disposizione anche i seguenti servizi aggiuntivi (da preventivare in sede di trattativa): intrattenimento musicale, momento ludico, torta celebrativa, cadeaux per gli ospiti.

Quei momenti di accrescimento di squadra, di condivisione di obbiettivi, di rafforzamento della fiducia dei membri di un team, in Tenuta, hanno l'occasione di diventare memorabili: per il luogo che li accoglie, per lo spirito che li avvolge. Grazie alle anime che compongono la Tenuta, ognuna di grande eccellenza e di comprovata professionalità, i team building hanno modo di assumere sapori diversi (o miscelati tra loro), con le diverse nostre offerte:
  • CUCINA (Ristorante residente Quercus): attraverso percorsi degustativi o veri e propri show cooking guidati dallo chef residente Alfio Nicolosi, insieme alla sua Brigata.
  • SPA: un'oasi di benessere in cui, attraverso le nostre operatrici, buttarsi nell'esperienza sensoriale di spazi e trattamenti di gruppo.
  • BOSCO BIOENERGETICO: un intero bosco con percorsi bioenergetici per la riattivazione delle forze e gli influssi benefici delle piante, in cui perdersi e ritrovarsi con il supporto di coaching professionale per attività outdoor nella natura benefica.