Vernissage della mostra QUATTRO QUARTETTI

Explore all the scheduled events

Vernissage della mostra QUATTRO QUARTETTI

Vernissage della mostra QUATTRO QUARTETTI

Domenica 9 Febbraio 2020, alle ore 16.30 presso il Piano 0 della Tenuta de l'Annunziata, il via al ciclo di quattro mostre che coinvolge quattro realtà culturali del territorio lombardo.
 
Tenuta de l’Annunziata ha ideato una stagione espositiva per l’anno 2020 coinvolgendo quattro realtà culturali di Como, Varese, Milano. Si tratta di The Art Company di Como (con la quale collabora stabilmente da anni), Lavit&friends Artgallery di Varese, Scoglio di Quarto e City Art di Milano.
Ognuna delle associazioni indicherà un artista per ciascuna delle quattro mostre che la Tenuta ospiterà durante il 2020.  
La prima mostra, focalizzata sul tema SCRITTURE e in programma per i mesi di febbraio e marzo, vedrà la partecipazione di Pierluigi Ratti (Scoglio di Quarto), Mauro Pipani (Spazio Lavit), Filippo Soddu (The Art Company), Pino Lia (City Art). Quattro artisti che realizzano opere pittoriche e scultoree caratterizzate da segni codificati quasi fossero alfabeti, scritture composte da immagini primordiali che appartengono a un linguaggio tanto indecifrabile quanto poetico

A seguire, dolce rinfresco presso la Sala Plenaria.

L'ingresso è gratuito, con accredito.

marketing@tenutadelannunziata.it | +39 031 94 93 52